Domande frequenti

Quanto tempo impiega la spedizione?

Tutti gli ordini vengono elaborati entro 1-3 giorni lavorativi. Dalla data di spedizione, puoi

aspettatevi il vostro ordine entro 7-12 giorni lavorativi, a seconda della disponibilità del

Spedizioniere e luogo. In alcuni casi è possibile anche una consegna più rapida.

Per offrire i migliori prezzi e gli ultimi design, spediamo i prodotti direttamente

dal produttore in Asia.

Cosa succede se il prodotto non mi piace?

Se il prodotto non ti piace, puoi restituirlo entro 14 giorni dal ricevimento

e ti rimborseremo immediatamente. Ti preghiamo di leggere prima le nostre condizioni.

per la restituzione e la spedizione della merce.

LILADY coprirà eventuali spese doganali?

Purtroppo non ci è possibile recuperare tutti i costi doganali dai nostri clienti.

Tuttavia, ti supportiamo con prezzi bassi sui prodotti e spedizione gratuita.

Qual è la tua missione?

Lavoriamo costantemente per migliorare la qualità della vita dei nostri clienti con prodotti di alta qualità.

La nostra massima priorità è la completa soddisfazione dei nostri clienti e la costante

ottimizzare il nostro marchio!

Perché proprio LILADY?

Offriamo ai nostri clienti solo prodotti selezionati e di alta qualità. I ​​prodotti

sottoporsi a un rigoroso processo prima di essere offerti in vendita nel nostro negozio online

Ecco perché lasciamo che i nostri esperti mettano alla prova i nostri prodotti e la nostra produzione

In questo modo possiamo garantire una qualità ottimale al 100%.

Come posso fornire il mio feedback?

Utilizza il nostro modulo di contatto. Siamo sempre aperti a feedback e suggerimenti per migliorare.

e anche i desideri dei nostri clienti. Risponderemo il più rapidamente possibile. Quindi non esitate a contattarci

Contattateci se ne avete bisogno. Siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Per qualsiasi ulteriore domanda, il nostro servizio clienti è disponibile 24 ore su 24.

Contattaci comodamente tramite il modulo di contatto e risponderemo alla tua domanda!