Domande frequenti
Quanto tempo impiega la spedizione?
Tutti gli ordini vengono elaborati entro 1-3 giorni lavorativi. Dalla data di spedizione, puoi
aspettatevi il vostro ordine entro 7-12 giorni lavorativi, a seconda della disponibilità del
Spedizioniere e luogo. In alcuni casi è possibile anche una consegna più rapida.
Per offrire i migliori prezzi e gli ultimi design, spediamo i prodotti direttamente
dal produttore in Asia.
Cosa succede se il prodotto non mi piace?
Se il prodotto non ti piace, puoi restituirlo entro 14 giorni dal ricevimento
e ti rimborseremo immediatamente. Ti preghiamo di leggere prima le nostre condizioni.
per la restituzione e la spedizione della merce.
LILADY coprirà eventuali spese doganali?
Purtroppo non ci è possibile recuperare tutti i costi doganali dai nostri clienti.
Tuttavia, ti supportiamo con prezzi bassi sui prodotti e spedizione gratuita.
Qual è la tua missione?
Lavoriamo costantemente per migliorare la qualità della vita dei nostri clienti con prodotti di alta qualità.
La nostra massima priorità è la completa soddisfazione dei nostri clienti e la costante
ottimizzare il nostro marchio!
Perché proprio LILADY?
Offriamo ai nostri clienti solo prodotti selezionati e di alta qualità. I prodotti
sottoporsi a un rigoroso processo prima di essere offerti in vendita nel nostro negozio online
Ecco perché lasciamo che i nostri esperti mettano alla prova i nostri prodotti e la nostra produzione
In questo modo possiamo garantire una qualità ottimale al 100%.
Come posso fornire il mio feedback?
Utilizza il nostro modulo di contatto. Siamo sempre aperti a feedback e suggerimenti per migliorare.
e anche i desideri dei nostri clienti. Risponderemo il più rapidamente possibile. Quindi non esitate a contattarci
Contattateci se ne avete bisogno. Siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Per qualsiasi ulteriore domanda, il nostro servizio clienti è disponibile 24 ore su 24.
Contattaci comodamente tramite il modulo di contatto e risponderemo alla tua domanda!